Home » AREE DI ATTIVITÀ

AREE DI ATTIVITÀ

Nell’ottica di offrire prestazioni orientate alla creazione di una rete interdisciplinare di soluzioni,  i servizi offerti sono rivolti ad imprese, privati  e soprattutto ai professionisti loro consulenti.
L’obiettivo é quello di offrire un’ assistenza  altamente qualificata per la risoluzione di situazioni di criticità.
Al fine di offrire un servizio orientato al problem solving, vengono fornite le determinate prestazioni professionali:

• ASSISTENZA NEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO
• CONSULENZA SALVA IMPRESA
• ASSISTENZA NELLA MEDIAZIONI CIVILE
• PREDISPOSIZIONE DI PARERI E PERIZIE DI PARTE


Contenzioso Tributario
Viene offerta consulenza ed assistenza a:

  • IMPRESE e PRIVATI che sono stati oggetto di verifiche, atti di accertamento, controlli formali, controlli automatizzati e cartelle di pagamento
  • PROFESSIONISTI che intendono esternalizzare la gestione del contenzioso tributario, al fine di coniugare la minimizzazione dei costi e la massimizzazione del grado di soddisfazione e fidelizzazione della propria clientela

– Consulenza pre-contenzioso
– Assistenza presso gli uffici dell’Amministrazione Finanziaria
– Assistenza e rappresentanza in sede di Mediazione Tributaria
– Ricorsi presso le Corti di Giustizia Tributaria di I° e II° grado


Consulenza Salva Impresa
Grazie alla collaborazione di Team composto da Dottori Commercialisti, Avvocati e Consulenti del Lavoro, verranno individuati tutti gli strumenti utili per affiancare gli imprenditori durante le delicate fasi di crisi d’azienda.
L’obiettivo é quello di fornire una consulenza globale, al fine di consentire  il superamento di momentanee situazioni di crisi, e scongiurare gli effetti di eventuali procedure concorsuali.


Mediazione Civile
Lo strumento della Mediazione Civile, rappresenta una rapida ed economica alternativa per chi si trova in una situazione di  conflitto o per chi rischia di divenirne parte.

Questioni societarie, ereditarie, sistemazioni patrimoniali, rapporti e contratti tra aziende e privati, questioni finanziarie, condominio, possono essere risolte in un contesto diverso dal Tribunale, affidandosi a consulenti esperti nel campo della mediazione.

Da qui la scelta di diventare Mediatore Civile presso il C.P.R.C. – Organismo di Mediazione iscritto al n. 61 presso il Ministero della Giustizia, organo della Fondazione Studi Telos, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.